Faq
Hai ricevuto una nostra lettera?
Se hai ricevuto una lettera da noi significa che la Locam Gestioni ha in gestione la posizione relativa ad un debito con la tua banca o istituto finanziario. Ti offriamo la possibilità di regolarizzare la tua situazione. Il nostro approccio è quello di aiutarti a rispettare gli impegni presi definendo con te un piano di rimborso realistico, in base alle tue esigenze.
Chiama Locam Gestioni al numero indicato nella comunicazione che hai ricevuto, oppure al numero +39 06 39743974 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00, esclusi i festivi o invia una mail al seguente indirizzo: info@locam.it
Sei stato contattato?
Se sei stato contattato dalla Locam Gestioni, significa che abbiamo in gestione una posizione debitoria a te riferibile.
Ti preghiamo di contattarci il prima possibile al numero: +39 06 39743974 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00, esclusi i festivi oppure inviarci una mail all’indirizzo: info@locam.it
Perché devi metterti in contatto con noi
Vogliamo mantenere aiutarti a gestire al meglio la tua situazione finanziaria e per fare questo abbiamo bisogno di metterci in contatto con te. In mancanza di contatto, il titolare del credito potrà compiere le dovute considerazioni circa le iniziative più opportune da intraprendere per il recupero del credito vantato.
Come metterti in contatto con noi
Puoi chiamarci al numero +39 06 39743974 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00, esclusi i festivi oppure inviarci un’email all’indirizzo: info@locam.it
Cosa devo fare per estinguere la mia posizione
Puoi procedere ad effettuare il pagamento seguendo le indicazioni riportate sulla lettera che hai ricevuto. Se non hai modo di pagare l’intero importo o di utilizzare un’altra modalità di pagamento, noi ti aiutiamo ad elaborare un piano di rimborso commisurato alle tue reali possibilità di pagamento.
Per concordare la soluzione migliore per te, contattaci al numero indicato nella comunicazione che hai ricevuto oppure al numero: +39 06 39743974 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00, esclusi i festivi o inviarci un’email all’indirizzo: info@locam.it
Ho la necessità di modificare il mio piano di rientro. Come posso fare?
Locam Gestioni vuole aiutarti mantenere gli impegni presi. Se la tua situazione finanziaria è cambiata e hai difficoltà a rispettare gli impegni presi, prima di venir meno all’accordo, contatta il tuo gestore di riferimento o il numero +39 063974 3974 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00, esclusi i festivi oppure invia una mail all’indirizzo: info@locam.it così da individuare insieme una nuova soluzione.